Contattaci Qui : 0922 987345

Email : info@pavidur.it

Impermeabilizzazioni continue

Home / Sistemi avanzati di impermeabilizzazioni continue

Sei pronto a costruire un nuovo progetto con noi?

Sistemi avanzati di impermeabilizzazioni continue

L’impermeabilizzazione è una delle opere fondamentali nella costruzione degli edifici, un suo corretto funzionamento e manutenzione sono fondamentali per la vita del manufatto e del suo utilizzo.
Importantissima è la scelta del prodotto appropriato e dell’impresa esecutrice dell’opera, che deve avere una mano d’opera abilitata per il tipo di prodotto impiegato nell’impermeabilizzazione.
La scelta del materiale (e/o dei sistemi) va eseguita in considerazione del tipo di struttura.
Il personale è pronto ad intervenire per consigliarti al meglio. 

Innovative soluzioni per impermeabilizzare

Grazie alle conoscenze acquisite nel corso di 20 anni di attività ed alla disponibilità di tecnologia di ultima generazione, Pavidur è capace di realizzare innovative opere di impermeabilizzazione monolitica per mezzo di membrana elastica poliureica bicomponente.

VANTAGGI :

Perché scegliere la poliurea per una perfetta impermeabilizzazione?

I motivi sono diversi ma tutti importanti. Risolve un pò tutti i problemi delle soluzioni utilizzate in passato come le guaine. Questo perché l’applicazione del prodotto è a spruzzo, si ottiene così una membrana continua e senza giunzioni. Lo spessore può raggiungere i 2-3 mm e soprattutto in 1 minuto consente una impermeabilità al 100%. Si possono raggiungere con la pistola a spruzzo con facilità e velocità tutti i punti da trattare, anche quelli più difficili e nascosti creando una superficie flessibile, impermeabile, continua, resistente anche al calpestio e ha una estrema resistenza agli shock termici. Aderisce perfettamente alla maggior parte dei materiali come: i metalli, il calcestruzzo, vari materiali ceramici, il legno e la plastica, previa applicazione di idoneo primer di adesione.

Un rivestimento in poliurea a spray, aderisce completamente al supporto, per cui si eliminano totalmente eventuali camminamenti dell’acqua al di sotto della membrana stessa, cosa invece che avviene di frequente con le guaine dopo pochi anni dall’installazione.

Alcuni dei nostri lavori :

Compila questo modulo per richiedere un preventivo