Pavidur è specializzata non solo nella realizzazione del nuovo ma anche nel recupero e nella riqualificazione di pavimentazioni deteriorate. Per questo ha messo a punto una gamma di sistemi specifici in grado di ripristinare le superfici e con esse anche la loro sicurezza, resistenza e durata nel tempo.
L’operazione di riqualificazione di pavimenti in locali industriali dev’essere eseguita in modo mirato e con tempi di posa contenuti al fine di evitare interruzioni nel normale ciclo produttivo. L’obiettivo ultimo è sempre ottenere una pavimentazione dall’estetica gradevole e dell’elevata resistenza meccanica e chimica.
Soluzione pratica e all’avanguardia, il vantaggio di questo sistema risiede nella possibilità di rinnovare la superficie senza dover demolire o rimuovere quella esistente. Questo, insieme alla velocità di applicazione, alla rapidità di indurimento della resina e la sua capacità autolivellante, consentono una contrazione notevole dei tempi, dei costi e del disagio derivante da opere di ristrutturazione tradizionale.
Per il ripristino di pavimentazioni che presentano dislivelli e fessure e che necessitano di una superficie dall’elevato spessore e resistenza meccanica, il sistema autolivellante a base cementizia è la scelta migliore. Per questo è particolarmente indicato in ambito industriale e commerciale, per la capacità di resistere a carichi pesanti e al traffico di merci.
Sostegno e solidità da oltre 40 anni
Via Papa Giovanni XXIII, 16 – 92012 Cianciana (AG)
+39 337 966105
+39 0922 987345
+39 3206896884
info@pavidursrl.it
P.iva 02220800847
© Pavidur.it 2025 - tutti i diritti riservati