PAVIMENTI E RIVESTIMENTI IN RESINA DECORATIVA

QUANDO IL PAVIMENTO DIVENTA ELEMENTO DI DESIGN

 

La resina, nata nel settore industriale, si sta affermando nel settore civile e sta diventando il must dell'architettura d'interni.

Le pavimentazioni architettoniche in resina ed in cemento rappresentano la vera novità nell'ambito delle possibili scelte da prendere in considerazione non solo per risolvere problematiche ma, anche, per dare valore aggiunto all'intera opera.

Pavidur propone soluzioni di arredi high-tech indicato per qualsiasi settore, dal commerciale all'industria, dal privato al'interior design. La finitura viene decisa in comune accordo con il progettista ed il cliente finale.

Le ottime caratteristiche di resistenza all'usura, di versatilità e di qualità estetica ne fanno la soluzione ideale per tutte le esigenze di arredo high-tech di alta gamma. La finitura finale dispone di una vasta moltiplicità di colori adatta ad ogni tipo di richiesta, esigenza o particolare design costruttivo. Si possono realizzare creazioni di notevole effetto estetico, sovrapposizioni o accostamenti in tono o colori contrastanti, con aggiunta di inserti di varia forma e natura e sfumature particolari. Grande effetto scenico, aspetto estetico moderno, praticità di pulizia e manutenzione sono le caratteristiche principali di quasta pavimentazione.