PAVIMENTI CALCESTRUZZO ARCHITETTONICO E SASSO LAVATO

Anche la cura ed il progetto dell'arredo urbano richiede, già da tempo, materiali innovativi capaci di integrare proprietà meccaniche eccellenti e caratteristiche stilistiche importanti che li renda espressione di un linguaggio, e allo stesso tempo elementi in armonia con le opere pre-esistenti. La soluzione oggi sempre più spesso adottata è quella di usare rivestimenti resinosi e graniglia, e pavimentazioni in sasso lavato e a base cementizia.

Questo sistema di pavimentazione permette di ottenere un grande impatto estetico e di lavorare con fantasia e creatività utilizzando gli aggregati naturali presenti nelle zone d'intervento.

Grazie ai sistemi sviluppati dalla Pavidur è possibile ottenere diverse sfumature cromatiche e realizzare intarsi geometrici con materiali come marmi, pietre naturali, mattoni ecc...

Questa tipologia di pavimentazione garantisce un aspetto totalmente naturale e una durabilità nel tempo eccezionale. Il colore base dato dagli inerti si integra con l'ambiente con discrezione e armonia.

E' ideale per viali, piscine, piazze, marciapiedi, trasformazione e riqualificazione arredo urbano.